Settembre è l’ultimo mese dell’estate, il clima diventa più piacevole, i tramonti si anticipano e tutto ha un atmosfera romantica.
Vieste e il Gargano possono riservare piacevoli sorprese in questo periodo. Ecco alcuni motivi per scegliere una vacanza a Vieste in bassa stagione:
Le offerte
Settembre è l’ideale per una vacanza a Vieste Low Cost: ad esempio nel nostro villaggio direttamente sul mare fino dal 2 settembre è possibile soggiornare un settimana in bilocale 4 posti a 400 € (Vedi pagina Tariffe) o in un monolocale in formula B&B a 60€ al giorno.
La bellezza del territorio
Il Gargano è un territorio ricco di sorprese, lunghe spiaggie, mare stupendo e pittoreschi borghi pugliesi vi aspettano! La natura incontaminata del Parco Nazionale del Gargano, come quella che troverete in Foresta Umbra, incornicia la bellezza di questo territorio.
Il Clima di Vieste
A Settembre a Vieste si gode di temperature ideali, in genere tra i 18 e 28 gradi, ottimi per stare in spiaggia o all’aperto a prendere il sole o praticare sport senza sentire troppo il caldo.
Lo sport
Troverete questo periodo ideale per fare sport all’aria aperta, tra sport da tavola come kitesurf, windsurf e Sup e sport nella natura, come trekking, equitazione e mountain bike.
Ti abbiamo convinto?
Contattaci Subito!